Dove siamo
Un alloggio intimo e tranquillo,
a un passo da tutto
La guest-house Al Canal Regio si cela in un angolo appartato e silenzioso di Venezia, tra le strette calli e le residenze storiche del sestiere di Cannaregio, con le sue ampie viste sul canale e il tranquillo affaccio sulla corte interna.
Alle sue spalle corre la Strada Nova, la principale arteria pedonale della città, che in una manciata di minuti conduce al Ponte di Rialto e quindi a Piazza San Marco.
Una posizione privilegiata, al contempo tranquilla e centrale, vicinissima alle attrazioni turistiche più note, ma anche ai vivaci locali dove i veneziani amano andare per bàcari a gustarsi un bicchiere di vino e gli sfiziosi cicchetti della cucina locale.
Perfetta per chi ama spostarsi a piedi, la location della nostra guest-house è anche molto comoda per gli spostamenti sull’acqua: la fermata dei vaporetti - che collegano Piazzale Roma a Piazza San Marco e poi al Lido - è a soli tre minuti a piedi; la zona delle Fondamente Nove – da cui partono i vaporetti per Murano e Burano - a poco più di dieci minuti.