Come raggiungerci
Vivi il tuo soggiorno al Canal Regio
Sia che decidiate di visitare Venezia con i vostri mezzi privati, arrivando in auto, oppure servendovi del treno o dell’aereo, raggiungerci è sempre facile e comodo.
Sia che decidiate di visitare Venezia con i vostri mezzi privati, arrivando in auto, oppure servendovi del treno o dell’aereo, raggiungerci è sempre facile e comodo.
• Chi arriva con i propri mezzi può utilizzare il grande parcheggio di Piazzale Roma e quindi proseguire alla volta del centro storico di Venezia a piedi (sono necessari circa 20 minuti), in taxi, o in vaporetto (linea 1, direzione Lido di Venezia) fino alla fermata Ca’ d’Oro. Da lì bastano 3 minuti per raggiungere la nostra guest-house.
• In alternativa è possibile lasciare l’auto al Tronchetto presso il parcheggio Interparking. Da lì si raggiunge Piazzale Roma con il People Mover e si può proseguire a piedi oppure in vaporetto, oppure prendere il vaporetto (linea 2) per Piazzale Roma e quindi la linea 1 fino alla fermata Ca' d'Oro (10 minuti).
Usciti dalla Stazione di Venezia Santa Lucia, si può proseguire a piedi lungo il Rio Terà Lista di Spagna fino alla guest-house (circa 15 minuti), usufruire del servizio taxi oppure prendere la linea 1 del vaporetto (direzione Lido di Venezia) fino alla fermata Ca’ d’Oro. La guest-house si raggiunge in soli 3 minuti.
Aeroporto di Venezia:
Aeroporto di Treviso:
i bus della linea ATVO effettuano un collegamento diretto tra l’aeroporto, la città di Mestre e Piazzale Roma – Venezia (tempi di percorrenza: circa un’ora). Da Piazzale Roma si può quindi proseguire in vaporetto/taxi o a piedi.
Chi desidera maggiore comodità può usufruire del servizio di transfer privato, che offre la possibilità di raggiungere gli aeroporti e le altre destinazioni direttamente dalla nostra guesthouse.